rotate-mobile
Cronaca

S.Chiara, un'auto pirata travolge 15enne sulle strisce pedonali

BRINDISI – Travolto da auto pirata mentre attraversava le strisce pedonali. Terribile fine serata per un quindicenne di Brindisi al quartiere Santa Chiara. Erano quasi le 20.15 quando Y.D.P., mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, il giovane è stato investito da un auto non ancora identificata, che dopo l’impatto non si è fermata a prestare i soccorsi. Non è noto quante persone ci fossero a bordo del veicolo, se fosse condotto da un uomo o una donna e nemmeno il modello della vettura.

BRINDISI - Travolto da auto pirata mentre attraversava le strisce pedonali. Terribile fine serata per un quindicenne di Brindisi al quartiere Santa Chiara. Erano quasi le 20.15 quando Y.D.P., mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, il giovane è stato investito da un auto non ancora identificata, che dopo l'impatto non si è fermata a prestare i soccorsi. Non è noto quante persone ci fossero a bordo del veicolo, se fosse condotto da un uomo o una donna e nemmeno il modello della vettura.

Il giovane è stato ritrovato ferito ed in forte stato di shock, sanguinante sull'asfalto. Avvisato il 118, i medici lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino dove sono stati rilevati diversi tipi di ferite: la frattura del polso sinistro, abrasioni e contusioni al volto, i denti spaccati, un trauma cranico non commotivo. Il quindicenne è stato operato in giornata. Una inchiesta è stata aperta contro ignoti, dopo la denuncia presentata dai familiari per omissione di soccorso.

E' la polizia che sta cercando eventuali testimoni oculari del fatto, persone che possono aver visto almeno un'auto allontanarsi a forte velocità dalla zona dopo l'investimento. Purtroppo Santa Chiara di sera è frequentata da spacciatori ed elementi della piccola criminalità urbana, tra i quali cercare il vile che ha investito il ragazzo, ma non è questa l'unica direzione delle ricerche del pirata della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Chiara, un'auto pirata travolge 15enne sulle strisce pedonali

BrindisiReport è in caricamento