rotate-mobile
Cronaca

S.Teodoro e ambulanti, Consales media

BRINDISI - Le proteste dei commercianti di corso garibaldi sono giunte in Norvegia, dove il sindaco sta trascorrendo le ferie tra i fiordi, e la risposta è arrivata praticamente in 24 ore: "Nella giornata di lunedì prossimo, 27 agosto, il sindaco Mimmo Consales esaminerà il problema relativo alla presenza di bancarelle con venditori ambulanti sui corsi principali in occasione delle feste patronali. Il tutto, anche alla luce della posizione assunta da alcuni commercianti".

BRINDISI - Le proteste dei commercianti di corso Garibaldi sono giunte in Norvegia, dove il sindaco sta trascorrendo le ferie tra i fiordi, e la risposta è arrivata praticamente in 24 ore: "Nella giornata di lunedì prossimo, 27 agosto, il sindaco Mimmo Consales esaminerà il problema relativo alla presenza di bancarelle con venditori ambulanti sui corsi principali in occasione delle feste patronali. Il tutto, anche alla luce della posizione assunta da alcuni commercianti".

Il comunicato annuncia che si tenterà una mediazione tra tutte le esigenze: “Ho profondo rispetto – afferma il sindaco Consales – delle feste patronali  ed è per questo che l’amministrazione comunale sta profondendo ogni sforzo possibile per la buona riuscita di questo evento. Nessuno può perdere di vista, però, il significato principale della stessa festa che consiste negli aspetti prettamente religiosi ed in quelli legati alla tradizione. Il lato commerciale, invece, è un corollario che deve necessariamente conciliarsi con le necessità di gestione del traffico e con quelle del commercio a posto fisso. Con questa ottica cercheremo di trovare una soluzione che possa star bene a tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Teodoro e ambulanti, Consales media

BrindisiReport è in caricamento