rotate-mobile
Cronaca

Novantenne mette in fuga il ladro che tenta di strapparle la collana dal collo

Si avvicina a un'anziana seduta sull'uscio di casa per strapparle la collanina ma lei si mette a urlare, lui si spaventa e fugge senza riuscire a portare a termine il suo scopo. Ladro sfortunato quello che nel pomeriggio di oggi ha deciso di derubare una 90enne

SAN DONACI – Si avvicina a un'anziana seduta sull'uscio di casa per strapparle la collanina ma lei si mette a urlare, lui si spaventa e fugge senza riuscire a portare a termine il suo scopo. Ladro sfortunato quello che nel pomeriggio di oggi ha deciso di derubare una 90enne, probabilmente mai avrebbe immaginato che la vecchietta presa di mira l'avrebbe messo in fuga immediatamente. E' fuggito a bordo di una bicicletta, la stessa con la quale si era avvicinato alla sua vittima. 

I fatti si sono verificati in via Trieste, una strada del centro. L’anziana era seduta sulla porta di casa, il ladro le si è avvicinato e senza darle il tempo di capire, in una frazione di secondi le ha messo le mani al collo lei però si è messa subito a urlare con tutte le forze che aveva e il malfattore ha dovuto inforcare la bicicletta e dileguarsi prima che le urla dell'anziana attirassero l'attenzione dei vicini. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione che hanno ascoltato l'anziana e avviato le ricerche del ladro in bicicletta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novantenne mette in fuga il ladro che tenta di strapparle la collana dal collo

BrindisiReport è in caricamento