rotate-mobile
Cronaca ex statale 16

Furgone imbocca bivio contromano, scontro quasi frontale sulla provinciale

Nuovo incidente sull'ex statale 16 la strada che collega San Pietro Vernotico a Brindisi la stessa dove venerdì scorso ha perso la vita a un 83enne sanpietrano. Poco dopo le 17,30 di oggi, all'altezza dell'autofficina Leone, c'è stato uno scontro quasi frontale tra una Citroen Saxo e un furgone

SAN PIETRO VERNOTICO – Nuovo incidente sull’ex statale 16 la strada che collega San Pietro Vernotico a Brindisi la stessa dove venerdì scorso ha perso la vita a un 83enne sanpietrano. Poco dopo le 17,30 di oggi, all’altezza dell’autofficina Leone, alle porte del paese, c’è stato uno scontro quasi frontale tra una Citroen Saxo condotta da una donna e un furgone al cui interno c’erano alcuni operai.

Fortunatamente entrambi gli automobilisti sono riusciti a evitare l'impatto e i mezzi si sono urtati nella parte laterale. Tutti sono rimasti illesi, ma spaventati. Sul posto per i rilievi del caso si sono recati gli agenti della polizia locale di San Pietro. Secondo una prima ricostruzione il furgone proveniva da Brindisi e ha imboccato contromano il bivio che divide la strada su cui viaggiava la Citroen nella direzione opposta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone imbocca bivio contromano, scontro quasi frontale sulla provinciale

BrindisiReport è in caricamento