rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Flash/ Blitz della finanza all'alba: arrestati in tre per ricettazione, ci sono indagati

Tre persone sono finite in manette, questa mattina, nell'ambito di un'operazione condotta dai militari della tenenza della Guardia di finanza di San Pietro Vernotico. Si tratta di Andrea Versienti, 40 anni di San Pietro Vernotico, Antonio Patronelli 27 anni di San Donaci e Nadia Lezzi 33 anni anche lei di San Donaci

SAN PIETRO VERNOTICO – Tre persone sono finite in manette, questa mattina, nell’ambito di un’operazione condotta dai militari della tenenza della Guardia di finanza di San Pietro Vernotico. Si tratta di Andrea Versienti, 40 anni di San Pietro Vernotico, Antonio Patronelli 27 anni di San Donaci e Nadia Lezzi 33 anni anche lei di San Donaci.

I tre sono accusati di ricettazione. Versienti e Patronelli sono stati trasferiti nel carcere di Brindisi mentre la donna è stata posta ai domiciliari. Nell’inchiesta condotta dai finanzieri sanpietrani, che questa mattina si è conclusa con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari Maurizio Saso, sono coinvolte altre due persone V.L. 59 anni e C.G. di 54 anni.

Maggiori dettagli sull'operazione saranno resi noti nelle prossime ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Blitz della finanza all'alba: arrestati in tre per ricettazione, ci sono indagati

BrindisiReport è in caricamento