rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Viaggio in Alto Adige 6 chili di coca per fornaio brindisino: arrestato

Un 25enne di San Pietro Vernotico, Angelo Locorotondo è stato trovato dalla polizia stradale di Vipiteno (Bolzano) con 6 chili di cocaina nascosti in un furgone Opel, per lui sono scattate le manette.

SAN PIETRO VERNOTICO – Un 25enne di San Pietro Vernotico, Angelo Locorotondo è stato trovato dalla polizia stradale di Vipiteno (Bolzano) con 6 chili di cocaina nascosti in un furgone Opel, per lui sono scattate le manette. La droga, già tagliata e suddivisa in panetti da un chilo, è stata sequestrata.

Il giovane, panettiere ma disoccupato, era fermo in una stazione di servizio, nell’area Sciliar, nel tratto Chiusa-Egna, sull’autostrada del Brennero, la A22. Alla vista degli agenti, impegnati in servizi di controllo straordinari per il ponte dell’Immacolata, ha assunto un atteggiamento sospetto. Nel furgone che stava guidando c’erano piccoli mobili ma da una perquisizione è spuntata la droga. Il giovane non voluto riferire sulla provenienza e la destinazione di quel grosso carico di droga, ma saranno ulteriori indagini a fare chiarezza sulla vicenda. 

Foto da altoadige.gelocal.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggio in Alto Adige 6 chili di coca per fornaio brindisino: arrestato

BrindisiReport è in caricamento