rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Arrestato padre violento: per anni ha picchiato e maltrattato la giovane figlia

Maltrattamenti, percosse e lesioni personali. Sono questi i reati di cui si è reso responsabile un 44enne di San Vito Dei Normanni di origini marocchine arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri, la vittima è la figlia 18enne

SAN VITO DEI NORMANNI – Maltrattamenti, percosse e lesioni personali. Sono questi i reati di cui si è reso responsabile un 44enne di San Vito Dei Normanni di origini marocchine arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri, la vittima è la figlia 18enne.

Da quanto è stato accertato e ricostruito dai militari intervenuti per fermare l'aggressione nei confronti della ragazza, quello di ieri non era il primo episodio di violenza di cui la giovane è rimasta vittima. La malvagità del padre nei suoi confronti andava avanti da diversi anni sfociando non solo in aggressioni fisiche ma anche morali. Ieri la richiesta di auto è giunta proprio dalla casa dove si stava consumando l'ennesimo episodio di violenza, e i carabinieri hanno colto il 44enne in flagranza di reato.

Dopo le formalità di rito l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato padre violento: per anni ha picchiato e maltrattato la giovane figlia

BrindisiReport è in caricamento