rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Nuova rapina ai danni dei commercianti: sottratti 1400 euro da un supermercato

Le rapine ai danni dei commercianti continuano a essere all'ordine del giorno sia in città che in provincia: nella serata di ieri, mercoledì 19 novembre un uomo armato di pistola ha fatto irruzione in un supermercato di San Vito Dei Normanni facendosi consegnare il denaro dalla cassa. È fuggito con un bottino di circa 1400 euro, l'incasso della serata

SAN VITO DEI NORMANNI – Le rapine ai danni dei commercianti continuano a essere all’ordine del giorno sia in città che in provincia: nella serata di ieri, mercoledì 19 novembre un uomo armato di pistola ha fatto irruzione in un supermercato di San Vito Dei Normanni facendosi consegnare il denaro dalla cassa. È fuggito con un bottino di circa 1400 euro, l’incasso della serata.

Aveva il volto coperto da passamontagna, è entrato nel supermercato da solo ed è fuggito da solo ma non si esclude che ad attenderlo in qualche via traversa c’era un secondo complice. Non sarà facile per i carabinieri della compagnia di San Vito Dei Normanni individuare l’ennesimo rapinatore armato che, a fine giornata, porta via gli incassi dei commercianti, dopo un’intera giornata di lavoro. Un aiuto potrebbe giungere dalle telecamere installate nella zona e dalla testimonianza dei presenti, qualcuno potrebbe aver notato particolari caratteristiche del rapinatore importanti per la sua identificazione. Ma questo è ancora tutto da verificare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina ai danni dei commercianti: sottratti 1400 euro da un supermercato

BrindisiReport è in caricamento