rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Due rapine in 48 ore: preso di mira un parrucchiere e un supermercato

Rapina in un supermercato Sidis poco dopo le 20 di ieri lunedì 24 novembre a San Vito Dei Normanni. Un uomo con il volto travisato da passamontagna e armato di pistola si è introdotto nell'attività commerciale e dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare i soldi dalla cassa

SAN VITO DEI NORMANNI – Rapina nel supermercato Sidis di via Boito poco dopo le 20 di ieri lunedì 24 novembre a San Vito Dei Normanni. Un uomo con il volto travisato da passamontagna e armato di pistola si è introdotto nell’attività commerciale e dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare i soldi dalla cassa. E’ fuggito con un bottino di circa 800 euro, non si esclude che ad attenderlo fuori dal supermercato c’era un altro complice. Sul posto per i rilievi del caso e per ascoltare le testimonianze dei presenti si sono recati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Vito Dei Normanni che hanno avviato le ricerche dei malfattori.

Sabato scorso, invece, in piazza Pertini alla periferia del paese, c'è stata un'altra rapina, questa volta ai danni di un parrucchiere. L'uomo è stato atteso da alcuni individui sotto la sua abitazione e costretto a consegnare il denaro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine in 48 ore: preso di mira un parrucchiere e un supermercato

BrindisiReport è in caricamento