rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Scontro tra auto e moto: giovane ricoverato in prognosi riservata

Un 33enne di San Vito dei Normanni, L.G. è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi per i traumi riportati in seguito a un incidente stradale che si è verificato intorno alle 21 di ieri, lunedì 14 settembre, sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne

SAN VITO DEI NORMANNI – Un 33enne di San Vito dei Normanni, L.G. è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi per i traumi riportati in seguito a un incidente stradale che si è verificato intorno alle 21 di ieri, lunedì 14 settembre, sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne. Il giovane viaggiava a bordo di una moto Suzuki Gladius quando per cause al vaglio degli agenti della polizia municipale di San Vito dei Normanni, intervenuti per i rilievi del caso, ha impattato contro una Ford Fiesta condotta da un uomo.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del supermercato Lidl, l’auto stava uscendo dal parcheggio mentre il motociclista stava viaggiando in direzione San Vito, i mezzi si sono scontrati in modo così violento che il 33enne, che indossava il casco, è stato sbalzato dalla sella finendo contro il muretto a secco di una villetta che costeggia la carreggiata. Le sue condizioni sono parse subito gravi, è stato trasferito in ospedale da un’ambulanza del 118, e ricoverato in prognosi riservata con trauma cranico e agli arti. L’automobilista è rimasto illeso ma anche lui è finito in ospedale per lo spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto: giovane ricoverato in prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento