rotate-mobile
Cronaca

Servizio straordinario di controllo: un arresto e una denuncia nella stessa famiglia

Complessivamente, sono state controllati 73 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, 99 persone e 40 veicoli, eseguite 7 perquisizioni ed elevate 9 contravvenzioni al codice della strada, ritirato un documento di circolazione

SAN VITO DEI NORMANNI - Nell’ambito del territorio della compagnia carabinieri di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, sorveglianza speciale e di persone di interesse operativo, i militari della stazione di Mesagne eseguito un arresto e denunciata una persona.

Arresti domiciliari

Una 49enne di Latiano si trova agli arresti domiciliari per evasione. In particolare, a seguito di apposito servizio di osservazione, i militari hanno riscontrato che la donna, benché autorizzata ad allontanarsi in una prestabilita fascia oraria pomeridiana di ogni giovedì, nel pomeriggio del 4 marzo è uscita di casa a bordo del proprio ciclomotore e ha raggiunto il Comune di Mesagne, intrattenendosi oltre l’orario consentito. 

La denuncia

I militari hanno denunciato, per i medesimi reati, il convivente 54enne della 49enne di Latiano, sottoposto agli arresti domiciliari, poiché è uscito di casa senza autorizzazione, si è recato in un garage adiacente e, dopo aver messo in moto il ciclomotore della compagna, lo ha parcheggiato, attendendo l’uscita della donna per poi fare rientro in casa.

Complessivamente, sono state controllati 73 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, 99 persone e 40 veicoli, eseguite 7 perquisizioni ed elevate 9 contravvenzioni al codice della strada, ritirato un documento di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio straordinario di controllo: un arresto e una denuncia nella stessa famiglia

BrindisiReport è in caricamento