rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Sassate contro i vetri della pizzeria

BRINDISI – Sassaiola contro la pizzeria, forse per trascorrere in maniera diversa e molto stupida una calda serata estiva d'agosto. Bulletti scatenati nella tarda serata di ieri in pieno centro a Brindisi, i quali oltre a mandare in frantumi alcune vetrate della pizzeria Bella Napoli, hanno ferito lievemente anche la madre del titolare che è costretto a chiamare la polizia.

BRINDISI - Sassaiola contro la pizzeria, forse per trascorrere in maniera diversa e molto stupida una calda serata estiva d'agosto. Bulletti scatenati nella tarda serata di ieri in pieno centro a Brindisi, i quali oltre a mandare in frantumi alcune vetrate della pizzeria Bella Napoli, hanno ferito lievemente anche la madre del titolare che è costretto a chiamare la polizia.

Sul posto gli agenti della sezione volanti, ma i bulletti hanno in tempo a dileguarsi e far perdere le proprie tracce. La polizia ritiene che si tratti di una delle micro-bande che calano in centro da uno dei quartiere periferici. L'attività di prevenzione continua.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassate contro i vetri della pizzeria

BrindisiReport è in caricamento