menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si scambiano zaino con più di un chilo di droga: arrestati due giovani

Il 27enne Leonardo Taurino e il 28enne Francesco De Gioia sorpresi sorpresi dai carabinieri con 1,230 chili di marijuana

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sono stati sorpresi mentre si scambiavano uno zaino. Ma i carabinieri li hanno subito bloccati, recuperando 1,230 chili di marijuana all’interno dello zaino. Il 27enne Leonardo Taurino e il 28enne Francesco De Gioia, entrambi di San Pancrazio Salentino, sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione, supportati dal Nucleo cinofili di Modugno (Bari). In particolare, Taurino è stato notato mentre consegnava lo zaino a De Gioia, che poi si è allontanato alla guida della sua auto. A quel punto i militari sono entrati in azione.

Taurino Leonardo classe 1993-2

Nello zaino, oltre alla sostanza stupefacente, si trovava anche materiale per il confezionamento.  A seguito delle perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti, rispettivamente, nell’abitazione di Taurino 42 grammi di marijuana e in quella di De Gioia 12 grammi di hashish e un bilancino elettronico. Gli stupefacenti e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

De Gioia Francesco classe 1992-2

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti  presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sanremo, sul palco dell'Ariston anche una ballerina brindisina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento