rotate-mobile
Cronaca

Schianto lungo la Taranto-Martina: muore una donna

FASANO - Schianto mortale la notte scorsa lungo la strada statale 172 Taranto- Martina Franca. A seguito delle gravissime ferite riportate nel terribile incidente, ha perso la vita una donna di 41 anni: Antonia Turnone, originaria di Fasano e residente a Martina Franca. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del Servizio 118 di salvarle la vita. La quarantunenne fasanese è deceduta qualche minuto dopo il terrificante impatto.

FASANO - Schianto mortale la notte scorsa lungo la strada statale 172 Taranto- Martina Franca. A seguito delle gravissime ferite riportate nel terribile incidente, ha perso la vita una donna di 41 anni: Antonia Turnone, originaria di Fasano e residente a Martina Franca. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del Servizio 118 di salvarle la vita. La quarantunenne fasanese è deceduta qualche minuto dopo il terrificante impatto. In gravissime condizioni versa l’uomo che era alla guida della moto: Davide Olivieri, di 41 anni, di Martina Franca.

Entrambi viaggiavano in sella ad uno scooter “Yamaha 600”, che per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Taranto, è andato ad impattare violentemente con la pattuglia di un istituto di vigilanza che si apprestava, a bordo di una Fiat Punto, a controllare un cantiere. Alla guida dell’automezzo il trentaseienne V. S. di Martina Franca, dipendente dell’istituto di vigilanza “Metronotte”.

Il conducente della vettura, soccorso dagli operatori sanitari del 118, non ha riportato gravi conseguenze. Per la donna, le speranze si sono spente quasi sul colpo. Davide Oliveri, invece, dopo le prime cure sul posto è stato accompagnato di urgenza, a bordo di un’ambulanza, presso il più vicino Pronto soccorso e quindi trasferito di urgenza in Terapia intensisva. L’uomo è tuttora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale “Santissima Annunziata”, di Taranto. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo la Taranto-Martina: muore una donna

BrindisiReport è in caricamento