rotate-mobile
Cronaca

Scontro fra tre veicoli sulla circonvallazione, coinvolto anche un bambino

Due auto e un furgone coinvolti, almeno tre feriti tra cui un bambino e traffico rallentato. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi sulla circonvallazione di Brindisi all'altezza del ponte che collega i quartieri Sant'Angelo e Sant'Elia

BRINDISI – Due auto e un furgone coinvolti, almeno tre feriti tra cui un bambino e traffico rallentato. È questo il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi sulla circonvallazione di Brindisi all’altezza del ponte che collega i quartieri Sant’Angelo e Sant’Elia, sulla corsia in direzione Bari.

Fortunatamente non vi sono feriti gravi, almeno questo emerge al momento. Sul posto si sono le auto coinvolte nell'incidente-2recati i vigili del fuoco chiamati per estrarre alcune parsone rimaste incastrate nelle lamiere, ma al loro arrivo i feriti erano già stati liberati. Hanno provveduto, quindi, a mettere in sicurezza i veicoli: si tratta di una Ford, una Volkswagen e un furgoncino di una ditta privata. Sul posto si sono recati anche gli agenti della polizia stradale e i carabinieri per i rilevi e per coordinare il traffico che ha subito grossi rallentamenti. I feriti, almeno tre, sono stati portati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tre veicoli sulla circonvallazione, coinvolto anche un bambino

BrindisiReport è in caricamento