rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Scontro sulla strada provinciale: auto con due turisti si ribalta nelle campagne

Una coppia di turisti proveniente da Milano è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente verificatosi stamani sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica, in contrada Folli Fuoco. I due, insieme a un terzo passeggero, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 vecchio modello che da quanto appreso si sarebbe scontrata con una Opel Corsa

OSTUNI – Una coppia di turisti proveniente da Milano è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente verificatosi stamani sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica, in contrada Folli Fuoco. I due, insieme a un terzo passeggero, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 vecchio modello che da quanto appreso si sarebbe scontrata con una Opel Corsa al cui interno si trovava solo il conducente.

La collisione è avvenuta intorno alle ore  9. A seguito dell'impatto, la Fiat ha fatto un volo di alcuni metri, ribaltandosi in un tratturo.  Sul posto si sono subito recate due ambulanze del 118, oltre a una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i quali hanno estratto i passeggeri della 500 dall’abitacolo. I rilievi del caso sono stati effettuati dai vigili urbani della Città Bianca. Gli infortunati pare non abbiano riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla strada provinciale: auto con due turisti si ribalta nelle campagne

BrindisiReport è in caricamento