rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Scontro sulla superstrada per Lecce: auto finisce addosso allo spartitraffico

Si è concluso con uno schianto addosso ai jersey dello spartitraffico un incidente che nella serata di oggi (22 settembre) si è verificato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce (direzione Lecce).Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, intorno alle ore 19.

SAN PIETRO VERNOTICO – Si è concluso con uno schianto addosso ai jersey dello spartitraffico un incidente che nella serata di oggi (22 settembre) si è verificato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce (direzione Lecce).

Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, intorno alle ore 19. A seguito dell’impatto, un'Audi grigia si è fermata di traverso al centro della carreggiata, rappresentando una serie minaccia per i veicoli che sopraggiungevano a velocità sostenuta. Sul posto si sono subito recate due pattuglie della polizia stradale.

Una ha rallentato il traffico a qualche decina di metri dal punto in cui si è verificato il sinistro. L’altra si è posizionata vicino all’auto incidentata. Il conducente, per fortuna, pare non abbia riportato gravi lesioni. La parte anteriore della macchina è uscita parecchio malconcia dalla collisione. Le operazioni di rimozione dell'auto sono andate per le lunghe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla superstrada per Lecce: auto finisce addosso allo spartitraffico

BrindisiReport è in caricamento