rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Strada per lo Spada

"La strada alle spalle del Perrino completamente al buio, aspettiamo una tragedia?"

"E' necessario procedere lentamente e attentamente, anche perchè la strada è trafficata da pedoni e biciclette ed inoltre prima di giungere al Centro Commerciale c'è una curva che con il buio diventa molto insidiosa"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice sulla pericolosità di strada per Lo Spada (prolungamento di viale Cappuccini) dopo il tramonto, quando la carreggiata è completamente avvolta dalle tenebre. 

Ci tengo a segnalare che al termine di Via Cappuccini per immettersi sulla strada che conduce dalla Nostra Famiglia passando per l'ospedale Perrino, la Declathon, la Coin, Poltrone Sofà fino al Centro Commerciale " Le Colonne" ed anche oltre, i lampioni di illuminazione su tutto il percorso sono tutti spenti.

Mi capita di percorrere quella strada nelle ore serali, francamente ho notato la pericolosità in quanto c'è buio pesto. E' necessario procedere lentamente e attentamente, anche perchè la strada è trafficata da pedoni e biciclette ed inoltre prima di giungere al Centro Commerciale c'è una curva che con il buio diventa molto insidiosa. Stiamo aspettando che accada un'altra tragedia?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La strada alle spalle del Perrino completamente al buio, aspettiamo una tragedia?"

BrindisiReport è in caricamento