menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Associazione Vigili del Fuoco, festa allargata ad altre province

Ancora un appuntamento, lunedì 25 aprile a Brindisi, con la grande “ Festa del Socio “ organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, che registra ogni anno il pienone di partecipanti

BRINDISI – Ancora un appuntamento, lunedì 25 aprile a Brindisi, con la grande “ Festa del Socio “  organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, che registra ogni anno il pienone di partecipanti. Quest’anno partecipazione allargata anche ai colleghi provenienti dalle sezioni di Lecce e addirittura di Taranto, in un grande ristorante che si affaccia sul lungomare.

Festa socio associazione vigili del fuoco-2All’ingresso è stato distribuito un omaggio floreale alle signore, poi si sono aperte subito le danze, che si alternavano tra le portate di un abbondante menù,  quindi si è passati al sorteggio di numerosi regali accontentando un po’ tutti, sia donne, che uomini e bambini di tutte le fasce di età. Infine la super fotografata torta con il logo della dell’associazione di Brindisi, con pose ricordo con i vari gruppi presenti.

“Tutto si è concluso con in un clima di grande entusiasmo, ma soprattutto di tanta fratellanza”, fa sapere un comunicato, “che ancora accomuna la grande famiglia dei Vigili del Fuoco;  grandi valori di vita, che purtroppo stanno scemando giorno per giorno nell’attuale società civile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento