rotate-mobile
Cronaca

Sette anni da scontare: arrestato

Cumulo di condanne per il 30enne Cosimo Rodia, di Oria, ieri è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi.

Cumulo di condanne per il 30enne Cosimo Rodia, di Oria,  ieri è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi perchè deve scontare una pena di 7 anni, 1 mese e 22 giorni di reclusione per sentenze definitive che vanno dal 2007 al 2013 per rapina, furti in abitazione, furti aggravati, inosservanza delle prescrizioni derivanti dalla sorveglianza speciale ed altro. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, invece, nell'ambito di servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato P.B., 21enne del posto, per guida senza patente.Il giovane è stato sorpreso alla guida di un'auto sprovvisto della patente di guida, pechè mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette anni da scontare: arrestato

BrindisiReport è in caricamento