menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villa Castelli, stazione carabinieri

Villa Castelli, stazione carabinieri

Sfascia un centro anziani, denunciato

VILLA CASTELLI – Si è introdotto nell'edificio che ospita il centro anziani a Villa Castelli e ha danneggiato a porta di ingresso e un videoregistratore ma i carabinieri lo hanno scoperto e denunciato. Nei guai un 40enne di Villa Castelli R.R.T., è accusato di danneggiamento. L'episodio si è verificato la sera del 16 gennaio scorso.

VILLA CASTELLI - Si è introdotto nell'edificio che ospita il centro anziani a Villa Castelli e ha danneggiato a porta di ingresso e un videoregistratore ma i carabinieri lo hanno scoperto e denunciato. Nei guai un 40enne di Villa Castelli R.R.T., è accusato di danneggiamento. L'episodio si è verificato la sera del 16 gennaio scorso.

Sempre a Villa Castelli è stato denunciato dai carabinieri anche un 36enne del posto. Per lui l'accusa è inosservanza dei provvedimenti imposti dall'autorità giudiziaria. L'uomo (M.L. queste le iniziali), già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo dei soggetti sottoposti alle misure di sicurezza e prevenzione è stato sorpreso in casa in compagnia di una persona controindicata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento