rotate-mobile
Cronaca Via Appia

Si spezza ramo di sei metri al Cesare Braico: pericolo scampato per gli utenti

Altra zona della città, altro ramo, di dimensioni preoccupanti, precipitato al suolo. Questa volta a perdere un ramo è stato un esemplare di pino d'Aleppo, all'interno del parco Cesare Braico. Anche questa volta, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze, la caduta del ramo, lungo all'incirca 6 metri e pesante 2 o 3 quintali, non ha interessato nessun passante

BRINDISI - Altra zona della città, altro ramo, di dimensioni preoccupanti, precipitato al suolo. Questa volta a perdere un ramo è stato un esemplare di pino d’Aleppo, all’interno del parco Cesare Braico. 

Anche questa volta, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze, la caduta del ramo, lungo all’incirca 6 metri e pesante 2 o 3 quintali, non ha interessato nessun passante e i toni di questo articolo sono solo allarmistici, ma sarebbe bastato che uno dei tantissimi cittadini, che ogni giorno popolano il parco per allenarsi, fosse passato di lì, al momento della caduta, e adesso staremmo gridando alla tragedia.   

La zona delimitata è pericolosamente vicina al percorso usato da chi frequenta il parco per qualche ora di jogging, e solo il caso ha voluto che nessuno venisse colpito dalla caduta del ramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spezza ramo di sei metri al Cesare Braico: pericolo scampato per gli utenti

BrindisiReport è in caricamento