rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino

Sorpresi a rubare nell'edicola

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Nuovamente nel mirino dei ladruncoli la cartolibreria Epoca di Oronzo Micelli, ma questa volta i responsabili sono stati identificati e denunciati.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Nuovamente nel mirino dei ladruncoli la cartolibreria Epoca di via San Pasquale a San Pancrazio Salentino di Oronzo Micelli, ma questa volta i responsabili sono stati identificati e denunciati. Si tratta di due minorenni del posto, sono accusati di furto aggravato. L'episodio risale alla notte tra venerdì e sabato scorsi.

I ladri si sarebbero introdotti nell'edicola passando dal retro. Per loro sfortuna, però, quella stessa sera, in un locale adiacente la cartolibreria di proprietà della famiglia Micelli, c'era una cena con la figlia dell'edicolante e i suoi amici. La ragazza udendo strani rumori provenire dall'attività commerciale del padre non ha esitato a contattare il 112, nel frattempo il suo fidanzato, un poliziotto, si è recato nel locale trovando i due malfattori sul posto.

Dopo una breve colluttazione al buio i due sono riusciti a darsi alla fuga, lasciando anche un paio di zaini nell'edicola. I carabinieri nella stessa mattinata di sabato li hanno rintracciati e denunciati. Avevano asportato materiale del valore di circa duecento euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare nell'edicola

BrindisiReport è in caricamento