rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Sorpreso a fare pipì nel centro storico: multato

Il giovane sanzionato per violazione alla decenza pubblica. Controlli anche durante la movida nella Città degli Imperiali

FRANCAVILLA FONTANA - Sorpreso a fare la pipì nel centro storico di Francavilla Fontana e sanzionato, con multa, per violazione alla pubblica decenza. La contestazione è mossa nei confronti di un ragazzo, beccato dai carabinieri della Città degli imperiali: al giovane è stata contestata una sanzione che, stando alle disposizioni di legge, varia da un minimo di cinquemila a un massimo di diecimila euro. 

Inoltre nella serata di sabato (30 giugno) sono stato controllate persone sottoposte agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione. Non sono mancate nel corso dei controlli operati su 40 automezzi e 78 persone, elevazioni di contravvenzioni al Codice della Strada, per omissione ad indossare le cinture di sicurezza, mancanza di revisione e per sorpasso non consentito.

Sette persone sono state multare per aver attraversato, senza autorizzazione, la zona a traffico limitato. Altri cittadini sono stati sorpresi alla guida di veicoli sottoposti a fermo amministrativo. Il tutto per un totale di euro 1.715,00 e 21 punti decurtati sulle patenti. Inoltre i carabinieri hanno sedato sul nascere una discussione sulla pubblica via che sarebbe potuta degenerare. 

Analogo servizio è stato svolto anche in Oria e San Donaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a fare pipì nel centro storico: multato

BrindisiReport è in caricamento