rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Lecce

Ruba borsa da un'auto e dà in escandescenze in ospedale: arrestato

E' stato sorpreso con la borsa di una professoressa l'uomo che mercoledì sera ha dato in escandescenze nell'ospedale di San Pietro Vernotico

BRINDISI – E’ stato arrestato per furto l’uomo che nella serata di ieri (30 novembre), annebbiato dall’alcool, ha dato in escandescenze presso l’ospedale di San Pietro Vernotico. Il 43enne Lorenzo D’Amici, domiciliato a Torchiarolo, è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione con una borsa da donna che aveva trafugato da una macchina parcheggiata in strada, prima di dare “spettacolo” presso la struttura ospedaliera.

D’Amici ha forzato il nottolino della portiera per impossessarsi della borsa, al cui interno si trovavano un paio di registri scolastici. I militari quindi sono risaliti rapidamente alla legittima proprietaria della refurtiva, restituendogliela in serata. D’Amici, invece, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di domiciliari, con l’accusa di furto aggravato. Era stata una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Ivri a riportarlo alla calma, mentre minacciava di entrare nella macchina di un addetto alla portineria dell’ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba borsa da un'auto e dà in escandescenze in ospedale: arrestato

BrindisiReport è in caricamento