rotate-mobile
Cronaca Via Appia

Sosta selvaggia in via Appia: intervento della Municipale. Pioggia di multe

Blitz dei vigili urbani contro la sosta selvaggia nel tratto finale di Via Appia, a ridosso del rondò della strada statale 7 per Taranto. Oltre 15 multe da 84 euro l’una sono state elevate stamani da alcuni agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Teodoro Nigro. Tale intervento è scaturito dalle numerose segnalazioni dei cittadini

BRINDISI – Blitz dei vigili urbani contro la sosta selvaggia nel tratto finale di Via Appia, a ridosso del rondò della strada statale 7 per Taranto. Oltre 15 multe da 84 euro l’una sono state elevate stamani da alcuni agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Teodoro Nigro.

Tale intervento è scaturito dalle numerose segnalazioni dei cittadini sugli ingorghi e sui forti rallentamenti causati, soprattutto nelle ore serali, dalla cattiva abitudine di lasciare il proprio veicolo sul marciapiede o di traverso sulla sede stradale. Tutto questo in una zona molto trafficata per la presenza del parco Cesare Braico e di alcune attività commerciali. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia in via Appia: intervento della Municipale. Pioggia di multe

BrindisiReport è in caricamento