rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oria / Via Annibale Maria di Francia

Spaccata al supermarket sotto casa del titolare:rubati i registratori di cassa

Svegliato dal frastuono, si è affacciato dalla finestra e ha visto i banditi in azione. Il titolare del supermercato Carone di via Annibale Maria di Francia, nel centro di Oria, ha assistito in diretta al furto ai danni della sua attività commerciale. L'episodio si è verificato intorno alle ore 2,30 della scorsa notte. Ad agire almeno quattro banditi

ORIA – Svegliato dal frastuono, si è affacciato dalla finestra e ha visto i banditi in azione. Il titolare del supermercato Carone di via Annibale Maria di Francia, nel centro di Oria, ha assistito in diretta al furto ai danni della sua attività commerciale. L’episodio si è verificato intorno alle ore 2,30 della scorsa notte.

Da quanto appreso, almeno quattro individui con volto coperto da passamontagna sono giunti sul posto a bordo di una Fiat Brava, hanno rotto la vetrata dell’edificio con la macchina in retromarcia (prima avevano inutilmente tentato di forzare la porta automatica di ingresso), hanno fatto irruzione al suo interno e si sono impossessati di tutti i registratori di cassa. L’esercente ha fatto appena in tempo ad assistere alla fuga dei malviventi, a furto ormai consumato.

La vittima ha subito chiamato i carabinieri della locale stazione, giunti con un equipaggio per i rilievi del caso. Nelle prossime ore verranno con ogni probabilità acquisite le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. Il bottino è ancora da quantificare. Nei registratori di cassa, ad ogni modo, da quanto riferito dalla vittima ai carabinieri, c'erano banconote per un ammontare complessivo di circa 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al supermarket sotto casa del titolare:rubati i registratori di cassa

BrindisiReport è in caricamento