rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Roma, 63

Spaccata in pieno centro: svaligiata rivendita di sigarette elettroniche

La banda delle spaccate torna in azione. Lo fa con un colpo messo a segno in corso Roma 63, a un centinaio di metri dalla centralissima piazza Vittoria, ai danni della rivendita di sigarette elettroniche "Fumo libero". I malviventi sono entrati in azione la scorsa notte, rompendo il vetro antisfondamento della porta di ingresso

BRINDISI – La banda delle spaccate torna in azione. Lo fa con un colpo messo a segno in corso Roma 63, a un centinaio di metri dalla centralissima piazza Vittoria, ai danni della rivendita di sigarette elettroniche “Fumo libero”. I malviventi sono entrati in azione la scorsa notte, rompendo il vetro antisfondamento  della porta di ingresso (non si sa ancora se si sono serviti di un’auto o di una mazza ferrata).

Una volta all’interno del locale, si sono impossessati di un personal computer, di una manciata di banconote che si trovavano nel registratore di cassaLa rivendita di sigarette elettroniche di corso Roma  2-2-2 e di vario materiale, fra cui un paio di sigarette elettroniche (il cui costo oscilla da un minimo di 20 euro a un massimo di 70 euro). I malfattori hanno agito indisturbati. Del furto si è accorta stamani una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti impegnata in un servizio di controllo del territorio, che ha subito contattato il responsabile dell’attività commerciale.

Già in mattinata dovrebbero essere acquisite le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza di cui è dotato il negozio, che si spera possano aiutare le forze dell’ordine a identificare i responsabili.

Il commerciante spiega a BrindisiReport che da quando ha aperto l’esercizio, circa due anni e mezzo fa, questa è la prima volta che ha a che fare con un simile episodio. A suo dire, il danno più consistente è quello riguardante il computer. Non solo per il valore economico dell’articolo, ma anche per i dati memorizzati al suo interno, essenziali per la gestione dell’attività. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in pieno centro: svaligiata rivendita di sigarette elettroniche

BrindisiReport è in caricamento