rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Suicidio sui binari a Brindisi: la vittima aveva 41 anni. Treni a rilento

BRINDISI - E' il gesto disperato di un uomo di 41 anni la causa del blocco parziale della circolazione ferroviaria a Brindisi, dalle 6,50 del mattino. Ma contrariamente a quanto si era appreso nella prima fase della vicenda, la vittima non si era lanciata dal balcone di uno de condomini che sovrastano la ferrovia in città, ma si era lanciata sotto la motrice dopo aver percorso un tratto dei binari a piedi. In attesa del completamento dei rilievi medico-legali e di polizia giudiaziaria, la circolazione dei treni è stata dirottata su uno solo dei due binari per aggirare il punto critico.

BRINDISI - E' il gesto disperato di un uomo di 41 anni la causa del blocco parziale della circolazione ferroviaria a Brindisi, dalle 6,50 del mattino. Ma contrariamente a quanto si era appreso nella prima fase della vicenda, la vittima non si era precipitata dal balcone di uno dei condomini che sovrastano la ferrovia in città, ma si era lanciata sotto la motrice dopo aver percorso un tratto dei binari a piedi. In attesa del completamento dei rilievi medico-legali e di polizia giudiaziaria, la circolazione dei treni è stata dirottata su uno solo dei due binari per aggirare il punto critico.

Secondo la testimonianza resa dal macchinista del regionale 12513 Bari-Lecce, alle 6,50 appunto un uomo è stato avvistato lungo i binari. La vittima, il brindisino R.R. di 41 anni, camminava in direzione nord, contro il convoglio in arrivo. Il conduttore del treno ha azionato il segnale acustico, tentando di arrestare il convoglio, ma l'uomo si è lanciato sotto la motrice.

Sul posto la Polfer, che conduce gli accertamenti, carabinieri e medico legale, impegnati nei rilievi prima della rimozione dei resti del suicida. Disagi anche alla circolazione stradale su via Provinciale S.Vito, che attraverso il passaggio a livello di via Osanna (da dove molto probabilmente R.R. ha imboccato la strada ferrata) si collega alla zona del rione Cappuccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio sui binari a Brindisi: la vittima aveva 41 anni. Treni a rilento

BrindisiReport è in caricamento