rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Tamponamento a catena alle porte di Ceglie: quattro auto coinvolte

Quattro automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena verificatosi intorno alle 14 odierne sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. Almeno sei persone sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari. Nessuna di esse, per fortuna, corre pericolo di vita

CEGLIE MESSAPICA – Quattro automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena verificatosi intorno alle 14 odierne sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. Almeno sei persone sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari. Nessuna di esse, per fortuna, corre pericolo di vita. Da quanto appreso, la prima auto tamponata sarebbe stata una Renault 5 condotta da una pensionata di Ceglie, in procinto di svoltare verso una stradina che immette in un terreno privato.

A catena, si sono scontrate anche una Opel Astra a bordo della quale viaggiavano dei ragazzi di Ostuni, una Fiat Croma al cui interno si trovavano un rappresentante e un avvocato, entrambi di Ceglie, e una Nissa Micra con dei giovani di bordo. Alcuni degli infortunati sono stati trasportati in ospedale. Ma le ferite riportate sarebbero di lieve entità.

La circolazione ha subito notevoli rallentamenti. I veicoli incidentati hanno infatti provocato un ingorgo lungo la direttrice, particolarmente trafficata a quell’ora, che ha reso necessario l’intervento di alcune pattuglie di agenti del locale comando di polizia municipale. Gli stessi dovranno appurare la dinamica e le cause del sinistro. (Le foto sono di Stefano Menga)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena alle porte di Ceglie: quattro auto coinvolte

BrindisiReport è in caricamento