rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / via Sacerdote Nicola Valzani

Temporale in provincia: si spezza l'albero di una scuola d'infanzia

A pagare le conseguenze del temporale abbattutosi nella tarda serata di ieri (22 gennaio) sulla provincia, è stata soprattutto la scuola d'infanzia Decroly di viale Degli Studi, a San Pietro Vernotico. Un albero che si trovava nel cortile dell'edificio, lungo il versante confinante con via Sacerdote Nicola Valzani, si è letteralmente spezzato

SAN PIETRO VERNOTICO – A pagare le conseguenze del temporale abbattutosi nella tarda serata di ieri (22 gennaio) sulla provincia, è stata soprattutto la scuola d’infanzia Decroly di viale Degli Studi, a San Pietro Vernotico. Un albero che si trovava nel cortile dell’edificio, lungo il versante confinante con via Sacerdote Nicola Valzani, si è letteralmente spezzato, finendo di traverso sulla strada. L’episodio si è verificato intorno alle ore 23. Nessuno, per fortuna, si è fatto male.

I danni sono irrilevanti. L’ostacolo è stato rimosso da una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. I pompieri sono dovuti intervenire anche in varie zone della provincia per la rimozione di rami spezzati. Per il resto, il maltempo non ha provocato particolari disagi né allagamenti, visto che l’acquazzone si è concentrato in un arco temporale abbastanza ridotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale in provincia: si spezza l'albero di una scuola d'infanzia

BrindisiReport è in caricamento