Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Tendopoli, volontari al Perrino

BRINDISI – Saranno due le associazioni di volontariato che collaboreranno nella gestione della tendopoli nel campetto di calcio del villaggio S. Pietro 2, al quartiere Perrino di Brindisi. La tendopoli, secondo quando assicurato dal sindaco Mimmo Consales agli abitanti della zona nel corso di un’assemblea in parrocchia, sarà smontata dopo 60 giorni, il tempo necessario per ristrutturare il fatiscente dormitorio di via Provinciale S.Vito, su cui grava un’ordinanza di inagibilità.

BRINDISI - Saranno due le associazioni di volontariato che collaboreranno nella gestione della tendopoli nel campetto di calcio del villaggio S. Pietro 2, al quartiere Perrino di Brindisi. La tendopoli, secondo quando assicurato dal sindaco Mimmo Consales agli abitanti della zona nel corso di un'assemblea in parrocchia, sarà smontata dopo 60 giorni, il tempo necessario per ristrutturare il fatiscente dormitorio di via Provinciale S.Vito, su cui grava un'ordinanza di inagibilità.

Assieme all'associazione Ricetrasmissioni Cb ci saranno infatti i volontari dell'Associazione Forza Perrino che oggi fanno sapere che la loro offerta di collaborazione è stata accettata con soddisfazione dal settore Protezione civile comunale, e il funzionario responsabile del settore ha già fissato un primo incontro per stabilire le linee del coordinamento degli interventi.

I volontari di Forza Perrino garantiscono al sindaco Mimmo Consales che saranno disponibili per tutti i sessanta giorni della permanenza della tendopoli nel quartieri, fiduciosi che l'amministrazione comunale manterrà gli impegni circa questa scadenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendopoli, volontari al Perrino

BrindisiReport è in caricamento