Tenta di scippare un'anziana: arrestato nel giro di poche ore dai carabinieri

Ha tentato di scippare una pensionata per le vie del paese, ma l’energica reazione dell’anziana lo ha costretto alla ritirata. E nel giro di poche ore, i carabinieri lo hanno individuato. Sono scattate le manette ai polsi per il 25enne Daniele Barletta, di Villa Castelli. Il giovane è entrato in azione nella mattinata di ieri (25 ottobre), a bordo di uno scooter

La stazione dei carabinieri di Villa Castelli

VILLA CASTELLI – Ha tentato di scippare una pensionata per le vie del paese, ma l’energica reazione dell’anziana lo ha costretto alla ritirata. E nel giro di poche ore, i carabinieri lo hanno individuato. Sono scattate le manette ai polsi per il 25enne Daniele Barletta, di Villa Castelli. Il giovane è entrato in azione nella mattinata di ieri (25 ottobre), a bordo di uno scooter sprovvisto di targa e assicurazione.

Il malfattore ha affiancato una donna, con l’intenzione di rubarle il portafogli. Ma la malcapitata ha reagito, mettendolo in fuga a mani vuote. Grazie agliBARLETTA Daniele, classe 1990-2 elementi raccolti sul posto dai militari della locale stazione, il responsabile è identificato e rintracciato a stretto giro.

Barletta quindi è stato condotto in caserma e successivamente, una volta espletate le formalità di rito, presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia con l’accusa di tentata rapina aggravata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento