rotate-mobile
Cronaca Via fra Paolo Sarpi

Tentativo di furto con buco in oreficeria: ladri messi in fuga da allarme

Ladri in azione nella notte in via Sarpi, la stradina che unisce Corso Umberto I a via Cesare Battisti, in pieno centro a Brindisi: ignoti hanno praticato un buco nella parete di confine tra un negozio di collezionismo storico e un laboratorio di oreficeria che si affaccia in via Cesare Battisti

BRINDISI – Ladri in azione nella notte in via Fra Paolo Sarpi, la stradina che unisce Corso Umberto I a via Cesare Battisti, in pieno centro a Brindisi: ignoti hanno praticato un buco nella parete di confine tra un negozio di collezionismo storico e un laboratorio di oreficeria che si affaccia in via Cesare Battisti ma sono stati messi in fuga dall’entrata in funzione del sistema di allarme collegato con l’istituto di vigilanza Cosmopol.

buco via sarpi3-2E’ accaduto poco prima delle due del mattino. Sul posto si sono immediatamente recate le guardie particolari giurate già in servizio nella zona e gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno eseguito il sopralluogo necessario per individuare elementi utili per l’identificazione dei malfattori. Al vaglio i fotogrammi delle telecamere installate nella zona. 

Da qualche tempo sembrava esaurita la spirale dei furti con la tecnica del buco nei negozi del centro storico brindisino. L'episodio della notte scorsa potrebbe costituire un segnale di ripresa di questa attività, cui si eano dedicati vari gruppi malavitosi della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di furto con buco in oreficeria: ladri messi in fuga da allarme

BrindisiReport è in caricamento