rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Tentativo di furto in una villetta con i proprietari in casa

Ancora un tentativo di furto nelle villette in campagna del Brindisino, questa volta i proprietari erano in casa ed è per questo che il colpo è andato fallito

OSTUNI – Ancora un tentativo di furto nelle villette in campagna del Brindisino, questa volta i proprietari erano in casa ed è per questo che il colpo è andato fallito. I malintenzionati sono stati messi in fuga da una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Sicurezza”, allertata dalle vittime. È accaduto in contrada Sorbole a circa tre chilometri dal centro abitato sulla strada per Martina Franca.

I malintenzionati avrebbero tentato di introdursi nella villetta forzando uno degli infissi, i rumori sono stati avvertiti dai proprietari che erano ed hanno immediatamente lanciato l’allarme. La guardia giurata, già in servizio nella zona, si è immediatamente recata sul posto mettendo in fuga i malfattori. Da successivi accertamenti è emerso che nella stessa zona pochi minuti prima è stata anche rubata un’auto e una borsa. Non è escluso un collegamento tra le due azioni criminali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di furto in una villetta con i proprietari in casa

BrindisiReport è in caricamento