rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo

Le rubano l'auto mentre è al mare, ritrovata poco dopo grazie al Gps

Ladri di auto in azione in pieno giorno a Lido Presepe, marina di competenza del Comune di Torchiarolo. Ma questa volta la vittima è stata fortunata, la sua vettura è stata ritrovata pochi minuti dopo dai carabinieri grazie al sistema Gps

LIDO PRESEPE – Ladri di auto in azione in pieno giorno a Lido Presepe, marina di competenza del Comune di Torchiarolo. Ma questa volta la vittima è stata fortunata, la sua vettura è stata ritrovata pochi minuti dopo dai carabinieri grazie al sistema Gps. 

È accaduto questa mattina. L'auto asportata da uno dei parcheggi della marina, oggi affollatissima, è una Fiat Grande Punto di colore grigio, la proprietaria si è accorta quasi subito dell'accaduto e non ha esitato a contattare i carabinieri. Era poco più di mezzogiorno. In giro per le vie di Lido Presepe c'era una pattuglia che si è messa immediatamente alla ricerca dei malfattori.

Nel frattempo è stata contattata la compagnia assicurativa che ha attivato le ricerche del veicolo tramite l'impianto satellitare. L'auto è stata localizzata poco dopo un via Dell'Angelo, una traversa di via Della Grotta, sempre a  Lido Presepe. Era stata lasciata per strada, sveva gli sportelli spalancati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano l'auto mentre è al mare, ritrovata poco dopo grazie al Gps

BrindisiReport è in caricamento