menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano i Mercatini di Natale firmati "A.Art.Com": si cercano espositori

A San Pietro Vernotico tornano i mercatini di Natale firmati A.Art.Com. l'associazione di commercianti e artigiani di San Pietro Vernotico composta da quasi tutti gli esercenti del posto nata con l'obiettivo di promuovere il territorio e incentivare l'economia locale

SAN PIETRO VERNOTICO – A San Pietro Vernotico tornano i mercatini di Natale firmati A.Art.Com. l’associazione di commercianti e artigiani di San Pietro Vernotico composta da quasi tutti gli esercenti del posto nata con l’obiettivo di promuovere il territorio e incentivare l’economia locale. Il calendario degli appuntamenti di Natale a cura di A.Art.Com. è alla terza edizione (anche se l’associazione si è costituita ufficialmente da poco più di un anno) e tutte hanno riscosso sempre un grande successo. "Natale Noi Con Voi " è il titolo della manifestazione che racchiude eventi di ogni genere, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale. Quest’anno per i Mercatini, così come avvenne nel 2014, la partecipazione è aperta a tutti gli espositori sampietrani e non solo. L’obiettivo delle iniziative organizzate da A.Art.Com. è quello di ricreare un centro commerciale sotto le stelle, promuovendo gli acquisti dai cosiddetti “negozi di vicinato” invitando i cittadini a non trascorrere le domeniche che precedono il Natale chiusi in un centro commerciale ma a cercare i regali tra i venditori locali.

Tre gli appuntamenti in cantiere: domenica 11 dicembre in via Brindisi, mercoledì 13 dicembre in via Lecce e domenica 18 dicembre di nuovo in via Brindisi. Le serate racchiudono manifestazioni di ogni genere: concerti, degustazioni, eventi per bambini e attrattive per tutti i gusti. Il calendario è in fase di elaborazione, l’associazione intanto lancia un appello invitando tutti gli espositori interessati all’iniziativa a partecipare. Possono aderire artigiani, commercianti e venditori di ogni genere di articoli. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica artcomspv@libero.it ?oppure contattare il numero 3931864863.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento