rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Trattore si ribalta in un vigneto: il conducente muore schiacciato

Tragedia sulla vecchia strada che collega San Pietro Vernotico a Campo di mare, conosciuta come la strada della “Betta”. Nelle campagne che lambiscono la carreggiata giace il corpo senza vita di una persona di San Pietro Vernotico, il 67enne Donato Stefano, schiacciata dal peso di un trattore di cui si trovava alla guida

SAN PIETRO VERNOTICO – Tragedia sulla vecchia strada che collega San Pietro Vernotico a Campo di mare, conosciuta come la strada della “Betta”. Nelle campagne che lambiscono la carreggiata giace il corpo senza vita di una persona di San Pietro Vernotico, il 67enne Donato Stefano, schiacciata dal peso di un trattore di cui si trovava alla guida. 

L’incidente, per cause da accertare, si è verificato intorno alle ore 14,45 di oggi (14 novembre). Sul posto si è recato personale del 118 di San Pietro Vernotico a bordo di un’ambulanza, oltre a un equipaggio di carabinieri della compagnia di Brindisi, ai vigili urbani di Torchiarolo e a una squadra di vigili del fuoco, impegnata nel recupero del veicolo.

Da quanto appreso, il 55enne stava arando un vigneto di sua proprietà e avrebbe perso il controllo del mezzo durante una manovra. Ad accorgersi del trattore ribaltato sono stati alcuni agricoltori. Gli stessi hanno chiesto l'intervento dei soccorritori. Spetterà ai vigili urbani chiarire la dinamica dei fatti. 

Tragedia in un vigneto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si ribalta in un vigneto: il conducente muore schiacciato

BrindisiReport è in caricamento