menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovate tele rubate a pittrice palestinese: una denuncia per ricettazione

Trovate in casa di un 45enne di Fasano sei tele della pittrice palestinese Reema Almazayyen rubate da un androne del palazzo comunale di Fasano

FASANO – Trovate in casa di un 45enne di Fasano sei tele della pittrice palestinese Reema Almazayyen rubate da un androne del palazzo comunale di Fasano fra l’8 e l’11 gennaio scorsi in esposizione nell’ambito del festival “Tempeste, immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo", svoltosi dallì8 dicembre al 5 gennaio scorsi.

 Il furto è stato denunciato ieri, giovedì 17 gennaio: i carabinieri della stazione di Fasano, profondi conoscitori del territorio, coordinati dal comandante della locale compagnia, il capitano Daniele Boaglio, nel giro di poche ore sono riusciti a trovare le tele del valore di circa 2mila euro.

Il 45enne è stato denunciato per ricettazione. Le indagini ora sono indirizzate all’individuazione del responsabile del furto, al vaglio i fotogrammi dell’impianto di videosorveglianza installato nel palazzo comunale e nelle vie limitrofe. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento