rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Trovati dai carabinieri quattro veicoli rubati nei giorni scorsi

Durante servizi di controllo, prevenzione e repressione di reati in genere

I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e dei Reparti dipendenti, nel corso di servizi di prevenzione e repressione di reati in genere, hanno rinvenuto quattro veicoli oggetto di furto.

L'8 ottobre, a Francavilla Fontana, su segnalazione di un cittadino, i militari della locale stazione hanno trovato, in contrada Tredicina, una Fiat Uno denunciata rubata il 7 ottobre presso i carabinieri di San Marzano di San Giuseppe Ta;.

L'11 ottobre, a Francavilla Fontana, su segnalazione di un cacciatore, il personale del Nucleo operativo, invece ha rinvenuto, in contrada Visciglio, una Fiat Brava e un'Alfa Romeo Giulietta denunciate rubate rispettivamente presso il commissariato di polizia di Mesagne il 28 settembre scorso e presso la stazione carabinieri di San Marzano di San Giuseppe il 7 ottobre 2017.

Il 12 ottobre, a Francavilla Fontana, i carabinieri dell'Aliquota radiomobile hanno trovato presso la zona industriale un furgone Fiat Iveco Daily, denunciato rubato presso l'Arma di San Marzano di San Giuseppe sempre il 7 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati dai carabinieri quattro veicoli rubati nei giorni scorsi

BrindisiReport è in caricamento