rotate-mobile
Cronaca Oria

Trovato con auto rubata, preso dopo un inseguimento a piedi e arrestato

A spasso per le vie di Oria a bordo di un’auto rubata ma incappa in un posto di controllo dei carabinieri e dopo un breve inseguimento finisce in manette. L’auto viene recuperata e nella stessa circostanza viene trovata un’altra vettura oggetto di furto.

ORIA – A spasso per le vie di Oria a bordo di un’auto rubata ma incappa in un posto di controllo dei carabinieri e dopo un breve inseguimento finisce in manette. L’auto viene recuperata e nella stessa circostanza viene trovata un’altra vettura oggetto di furto. È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 luglio. Protagonista di questa vicenda un 38enne di Grottaglie (Ta) domiciliato a Villa Castelli, Saverio Galeone.

L’auto una Ford Fiesta era stata asportata in mattinata a Locorotondo (Ba). Il 38enne quando si è trovato i carabinieri di fronte ha abbandonato il veicolo tentando di guadagnare la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato, dopo un breve inseguimento.

Come già detto nella stessa area i militari hanno trovato anche una Fiat 500, rubata sempre in mattinata nel Comune di Ostuni. Le autovetture sono state restituite ai legittimi proprietari. Galeone dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari, dovrà rispondere di furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con auto rubata, preso dopo un inseguimento a piedi e arrestato

BrindisiReport è in caricamento