rotate-mobile
Cronaca

"Tuffo di Capodanno": ci sono già 90 iscrizioni anche da altre città

Sono arrivate a quota 90 le iscrizioni al Tuffo di Capodanno. Lo fa sapere l’associazione Amici della Conca, a pochi giorni dalla settima edizione, che si svolgerà l’1 gennaio alla omonima scogliera sulla litoranea brindisina, con inizio del conto alla rovescia per il tuffo alle 11

BRINDISI – Sono arrivate a quota 90 le iscrizioni al Tuffo di Capodanno. Lo fa sapere l’associazione Amici della Conca, a pochi giorni dalla settima edizione, che si svolgerà l’1 gennaio alla omonima scogliera  sulla litoranea brindisina, con inizio del conto alla rovescia per il tuffo alle 11. Stanno facendo pervenire la propria adesione tuffatori fuori stagione di Ostuni, Carovigno, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni, Sa Pietro Vernotico e Torchiarolo, Cremona, Bologna, Roma, Parma, Siena, Verona e Milano e Gran Bretagna, Svizzera, Albania, Croazia e Australia.

Locandina Tuffo di Capodanno 2016 Essenziale Verticale-2La raccolta fondi abbinata alla settima edizione del tuffo di Capodanno, questa volta sarà abbinata all’acquisto di buoni spesa per famiglie in difficoltà. Ogni anno gli Amici della Conca con il tuffo hanno sostenuto una onlus. Gino Castolla ed i suoi collaboratori fanno sapere anche che tra i 90 iscritti sino a questo momento ci sono dieci donne, sette bambini tra gli 8 e gli 11 anni e un’intera famiglia composta da padre, madre e due figli. Chi vuole iscriversi può trovare i banchetti degli Amici della Conca a piazza Vittoria e al centro commerciale Le Colonne.

Il tuffo sarà preceduto alle 10,30 dalla benedizione delle acque, e sarà seguito dal sorteggio di premi messi in palio dai commercianti di Brindisi. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Brindisi e si svolge con la collaborazione di Summer Time Eventi, radio Ciccio Riccio e Liberando le Ali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tuffo di Capodanno": ci sono già 90 iscrizioni anche da altre città

BrindisiReport è in caricamento