rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco e senza patente: arrestato

ORIA – Alla guida di un'auto senza patente, sotto l'effetto dell'alcool e con un coltello nascosto nella stessa vettura.

ORIA – Alla guida di un'auto senza patente, sotto l'effetto dell'alcool e con un coltello nascosto nella stessa vettura e quando i carabinieri hanno tentato di fermarlo per strada, si è dato alla fuga forzando il posto di controllo. È così che un 28enne di Francavilla Fontana ieri è finito in manette. Si tratta di Marco Suma, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, porto ingiustificato di strumenti atti a offendere, guida in stato di ebbrezza e senza patente.

Il 28enne è incappato in un normale controllo della circolazione stradale compiuto dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana in territorio oritano. Suma quando ha visto la paletta alzarsi invece di frenare ha accelerato tentando di darsi alla fuga. Prontamente inseguito, è stato bloccato lungo una strada di campagna.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito, sottoposto a sequestro. Al termine dei successivi controlli, i militari hanno anche accertato che il 28enne si era posto alla guida dell'auto in stato di ebbrezza alcolica e senza la patente di guida, peraltro mai conseguita.

Il giovane, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e senza patente: arrestato

BrindisiReport è in caricamento