rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale San Vito

Un disastro il dog park: gli amici a quattro zampe circondati dal degrado

Il dog park di via provinciale per San Vito è in stato di degrado. Alcuni habitué, proprietari degli amici a quattro zampe che al mattino presto raggiungono il parco per la consueta passeggiata mattutina, si sono imbattuti in una situazione di totale disservizio. A cominciare dall'assenza di bidoni in cui depositare le deiezioni canine

BRINDISI – Il dog park di via provinciale per San Vito è in stato di degrado. Alcuni habitué, proprietari degli amici a quattro zampe che al mattino presto raggiungono il parco per la consueta passeggiata mattutina, si sono imbattuti in una situazione di totale disservizio. A cominciare dall’assenza di bidoni in cui depositare le deiezioni canine.

Come si evince dalle foto, vi sono dei sacchi neri appesi alla meno peggio alla recinzione, oltre al fatto che alcuni rifiuti sono sparsi per il parco, o accumulati ai lati,

Che in quest’area non venga effettuato alcun  intervento di  manutenzione, ordinaria e straordinaria, lo si evince ad esempio dalle panchine che sono completamente divelte.

Le fontanelle, installate per consentire ai cani di ristorarsi, sono sporche e malmesse. 

BrindisiReport ha raccolto le segnalazioni di alcune persone che manifestano un forte disappunto circa l’assenza d’interventi, almeno per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e l’igiene.

Questo a fronte anche del fatto che il dog park è molto frequentato, essendo l’unico della zona. L’altro si trova nei pressi del parco Di Giulio. Di certo strutture come questa, per giunta rare a Brindisi, dovrebbero essere valorizzate e non dimenticate, come spesso accade, e questo non rappresenta l’unico caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un disastro il dog park: gli amici a quattro zampe circondati dal degrado

BrindisiReport è in caricamento