menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco sul posto

Vigili del fuoco sul posto

Va in ospedale, l'auto prende fuoco

CEGLIE MESSAPICA – Aveva parcheggiato la sua Fiat Punto di colore blu nei pressi di piazza Alcide De Gasperi, per raggiungere il vicino ospedale civile di Ceglie Messapica.

CEGLIE MESSAPICA - Aveva parcheggiato la sua Fiat Punto di colore blu nei pressi di piazza Alcide De Gasperi, per raggiungere il vicino ospedale civile di Ceglie Messapica. Al momento del suo ritorno, ha trovato una squadra di vigili del fuoco intenti a domare un rogo che stava danneggiando la parte anteriore del mezzo (video). L'episodio si è verificato intorno alle 9 e 30 odierne.

I pompieri, giunti tempestivamente dal distaccamento di Ostuni, sono riusciti a limitare i danni riportati dal veicolo. Nessun dubbio sull'origine accidentale dell'episodio. Il proprietario della macchina, infatti, un pensionato cegliese, ha riferito che l'impianto elettrico della stessa gli dava delle noie già da alcuni giorni. E' probabile, quindi, che sia stato un cortocircuito a innescare l'incendio. Sul posto, per la gestione della viabilità, si è recata anche una pattuglia del locale comando di polizia municipale. (Fotoservizio Stefano Menga)

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento