menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riprese in piazza Orsini del Balzo a Mesagne

Riprese in piazza Orsini del Balzo a Mesagne

Video promotion per company di Dubai

MESAGNE - Mesagne sarà una delle città protagoniste – insieme a Brindisi e Carovigno (Serranova) – del documentario girato nei giorni scorsi nel territorio brindisino e destinato al mercato di Dubai. A stringere collaborazione con la società produttrice ovvero La Panorama Film di Roma che è stata incaricata dalla Boomtown Productions di Dubai, è il mesagnese nonché produttore di eventi, Fabio Marini.

MESAGNE - Mesagne sarà una delle città protagoniste - insieme a Brindisi e Carovigno (Serranova) - del documentario girato nei giorni scorsi nel territorio brindisino e destinato al mercato di Dubai. A stringere collaborazione con la società produttrice ovvero La Panorama Film di Roma che è stata incaricata dalla Boomtown Productions di Dubai, è il mesagnese nonché produttore di eventi, Fabio Marini.

Si chiama "Mubadala" (titolo provvisorio) il documentario girato a Brindisi. Mubadala è il nome dell'industria aeronautica di Dubai che ha inviato a Brindisi tre ragazze per effettuare uno stage di perfezionamento presso l'industria aeronautica Gse con sede nella zona industriale di Brindisi, e che ha commissionato il video.

"Io mi sono occupato dell'organizzazione e della logistica - ha detto a BrindisiReport.it Fabio Marini - ed anche della proposta di location per girare il video. Abbiamo deciso di girare il documentario all'interno dell'azienda Gse presso la zona industriale di Brindisi, sul corso del capoluogo, sul lungomare, nei pressi del Monumento al Marinaio e fra le campagne di Serranova, tra i fantastici ulivi secolari, oltre che nel centro storico di Mesagne".

I creativi e la regista che sono arrivati in Puglia per il documentario erano americani, mentre il service che ha realizzato le riprese è della provincia di Lecce: la Videoprime di Leverano. Le ragazze arrivate dagli Emirati Arabi nelle scorse settimane hanno vissuto a Brindisi oltre che lavorare presso l'industria aeronautica brindisina nella zona industriale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento