rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villa Castelli

Sorvegliato speciale in giro con un coltello e furto di elettricità, due arresti

Un sorvegliato speciale è stato sorpreso in giro per le vie del paese con un coltello nascosto nel giubbotto, mentre a casa di un soggetto posto ai domiciliari è stato trovato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Due arresti tra Villa Castelli e Oria

Un sorvegliato speciale è stato sorpreso in giro per le vie del paese con un coltello nascosto nel giubbotto, mentre a casa di un soggetto posto ai domiciliari è stato trovato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Due arresti tra Villa Castelli e Oria.

Il sorvegliato speciale è  il 48enne Claudio Pomes di Bari, è accusato di porto abusivo di armi e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Durante un servizio di controllo del territorio è stato sorpreso in via Margherita di Savoia a Villa Castelli, mentre si muoveva con atteggiamento sospetto. Alla vista dei carabinieri, poi, si è dato alla fuga per le vie circostanti e ha cercato di disfarsi di un coltello a serramanico di genere vietato ma è stato preso e arrestato.

L’arresto per furto di energia elettrica, invece, riguarda il 59enne Antonio Lodeserto di Oria. Durante un controllo eseguito presso la sua abitazione è stato trovato un allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla linea di distribuzione dell’Enel. Nell’abitazione non c’era il contatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale in giro con un coltello e furto di elettricità, due arresti

BrindisiReport è in caricamento