rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Violazione sorveglianza: arrestato

BRINDISI - Nella mattinata odierna, i carabinieri della stazione di Brindisi principale hanno tratto in arresto Andrea Ostuni, 24enne del luogo. Il giovane, attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale, è stato tratto in arresto in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, poiché riconosciuto responsabile di inosservanza degli obblighi impostigli e condannato alla pena di mesi 2 di reclusione.

BRINDISI - Nella mattinata odierna, i carabinieri della stazione di Brindisi principale hanno tratto in arresto Andrea Ostuni, 24enne del luogo. Il giovane, attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale, è stato tratto in arresto in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, poiché riconosciuto  responsabile di inosservanza degli obblighi impostigli e condannato alla pena di mesi 2 di reclusione.

Il provvedimento scaturisce dai controlli effettuati dai militari dell’arma che lo avevano in altre occasioni sorpreso a violare le prescrizioni imposte dalla misura cui era stato sottoposto. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione sorveglianza: arrestato

BrindisiReport è in caricamento