rotate-mobile
Cronaca Via Imperatore Augusto

Violenta collisione in città: due giovani automobilisti trasportati in ospedale

Due ragazzi sono stati trasportati in ospedale a seguito di un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi (13 febbraio) all'incrocio fra via Imperatore Augusto e via Imperatore Costantino, al rione Commenda. Si tratta del 26enne F.D.D., alla guida di una Fiat Punto di colore bianco, e della 20enne V.G., al volante di una Opel Astra station Wagon di colore verde

BRINDISI – Due ragazzi sono stati trasportati in ospedale a seguito di un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi (13 febbraio) all’incrocio fra via Imperatore Augusto e via Imperatore Costantino, al rione Commenda. Si tratta del 26enne F.D.D., alla guida di una Fiat Punto di colore bianco, e della 20enne V.G., al volante di una Opel Astra station Wagon di colore verde. La collisione è avvenuta intorno alle ore 16.La Opel Astra coinvolta nell'incidente-2

Le macchine, per cause ancora da accertare, si sono scontrate all’altezza di una nota pizzeria. La fiancata lato guidatore della station wagon è finita addosso a un palo della luce. La fiancata lato passeggero, invece, è stata centrata dalla parte anteriore della Punto.

Gli air bag si sono aperti. I conducenti, fortunatamente, sono rimasti sempre vigili e coscienti. Alcuni passanti hanno prestato ai ragazzi i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo del personale del 118, giunto con due ambulanze.

Entrambi sono stati accompagnati verso il Pronto soccorso del “Perrino”. Spetterà ai vigili urbani, intervenuti per i rilievi del caso, appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. Tutti e due i guidatori verranno con ogni probabilità sottoposti all’alcol test. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta collisione in città: due giovani automobilisti trasportati in ospedale

BrindisiReport è in caricamento