rotate-mobile
Cronaca

Capitaneria di porto: visita istituzionale del direttore marittimo di Bari

Il contrammiraglio Giuseppe Meli, accolto dal comandante Salvatore Minervino, ha incontrato il personale radunato in assemblea, esprimendo apprezzamento per l’attività svolta

BRINDISI - Visita istituzionale presso la Capitaneria di porto di Brindisi da parte del direttore marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica, il contrammiraglio Giuseppe Meli. 

Accolto dal comandante Salvatore Minervino, ha incontrato il personale radunato in assemblea, esprimendo apprezzamento per l’attività svolta dagli uomini e le donne della guardia costiera che svolgono con passione e sacrificio i tanti compiti istituzionali a tutela della salvaguardia della vita umana in mare e dell’ambiente. 

In occasione della visita, il contrammiraglio ha voluto, inoltre, salutare i rappresentanti dei servizi tecnico-nautici, evidenziando l’importanza dell’autorità marittima nel territorio e la necessità di una continua proficua collaborazione delle parti per la valorizzazione del comparto portuale  e per la  risoluzione delle problematiche socioeconomiche locali.

La visita è proseguita presso l’ufficio locale marittimo di Savelletri dipendente dalla Capitaneria di Porto di Brindisi. Il contrammiraglio Meli, nativo di Termoli, ha assunto il comando della Direzione marittima di Bari il 13 marzo scorso lasciando quella di Ravenna.
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitaneria di porto: visita istituzionale del direttore marittimo di Bari

BrindisiReport è in caricamento